Medienökonomische Aspekte: Haushaltsausgaben für Massenmedien nach Altersklasse der Referenzperson

Medienökonomische Aspekte: Haushaltsausgaben für Massenmedien nach Altersklasse der Referenzperson

Download grafico (PNG, 94 kB)

Download grafico (PDF, 1 MB)

Una versione più recente del presente documento è disponibile al link seguente:
Medienökonomische Aspekte: Haushaltsausgaben für Massenmedien nach Altersklasse der Referenzperson
Lingua DE
Altre lingue FR
Tipo Diagramma
Pubblicato il 10.07.2020
Periodo contemplato 2006-2017
Editore Ufficio federale di statistica
Condizioni d’uso OPEN-BY-ASK
Tema Cultura, media, società dell'informazione, sport
Numero UST gr-d-16.03.02.03.01e
Rilevazione, statistica Statistica media
 
Documenti analoghi Indicatori dei mass media 2017-2019

 

Nota

Le pagine in italiano offrono un contenuto ridotto. Per un'informazione più completa si prega di consultare le pagine in tedesco o francese (cfr. link qui sopra).

https://www.bfs.admin.ch/content/bfs/it/home/statistiche/cataloghi-banche-dati/tabella.assetdetail.13287581.html