Direttiva sulla registrazione degli edifici nella misurazione ufficiale (MU) e nel Registro federale degli edifici e delle abitazioni (REA). Versione 1.0

Direttiva sulla registrazione degli edifici nella misurazione ufficiale (MU) e nel Registro federale degli edifici e delle abitazioni (REA). Versione 1.0

Download pubblicazione
(PDF, 62 pagine, 8 MB)

La presente direttiva è destinata ai servizi responsabili dell'aggiornamento dei dati della misurazione ufficiale (MU) ed ai servizi cantonali e comunali incaricati della registrazione nel Registro federale degli edifici e delle abitazioni (REA) degli edifici e di attribuir loro degli indirizzi. Sia la MU che il REA rilevano i dati sugli edifici in Svizzera secondo un'identica defi-nizione (art. 2, lett. b, OREA ed art. 14 OTEMU).

Lingua IT
Altre lingue FR , DE
Tipo Pubblicazione
Pubblicato il 04.07.2017
Ultimo aggiornamento 16.11.2018
Editore Ufficio federale di statistica / Dipartimento federale dell'interno
Copyright Ufficio federale di statistica
Condizioni d’uso OPEN-BY-ASK
Tema Basi statistiche e presentazioni generali
Prezzo* CHF  14.00
Numero UST 1756-1700
Indicazioni bibliografiche BiBTeX / RIS
 
Documenti analoghi Directive sur la saisie des bâtiments dans la mensuration officielle (MO) et le Registre fédéral des bâtiments et des logements (RegBL)

 

Ordinare

È possibile ordinare questa pubblicazione utilizzando il formulario di ordinazione (sotto Carrello).

Sono concesse riduzioni conformemente all’ordinanza sugli emolumenti e le indennità per le prestazioni di servizi statistici (art. 19 e 22). Le richieste vanno formulate nel campo «Messaggio» del formulario.

 

* Prezzi IVA esclusa

 

Nota

Le pagine in italiano offrono un contenuto ridotto. Per un'informazione più completa si prega di consultare le pagine in tedesco o francese (cfr. link qui sopra).

https://www.bfs.admin.ch/content/bfs/it/home/statistiche/cataloghi-banche-dati/pubblicazioni.assetdetail.3602238.html