Raccolta di carte statiche

Tematiche

Offerta

Selezione di produzioni del centro di competenza per la cartografica tematica dell’UST (ThemaKart) strutturata per ambiti statistici e senza pretesa di esaustività. Le carte, disponibili in tedesco e francese, sono in larga parte riprese da pubblicazioni in formato cartaceo come, ad esempio, l’Annuario statistico della Svizzera.

Funzioni

Cliccando sull’anteprima, si apre la carta corrispondente (di dimensioni maggiori, in formato PNG), ottimizzata per consentire una visualizzazione rapida. Si possono inoltre scaricare rappresentazioni ad alta risoluzione in formato PDF, zumabili a piacimento, che permettono di ottenere stampe di elevata qualità.

Condizioni di utilizzo

Le carte sono opere protette dal diritto d’autore. Prima di utilizzarle, vogliate leggere le indicazioni giuridiche e le disposizioni in materia di copyright riportate sulla pagina web di ThemaKart.

Contatto

Ufficio federale di statistica Servizio ThemaKart
Espace de l'Europe 10
CH-2010 Neuchâtel
Svizzera

Contatto

Nota

Le pagine in italiano offrono un contenuto ridotto. Per un'informazione più completa si prega di consultare le pagine in tedesco o francese (cfr. link qui sopra).

https://www.bfs.admin.ch/content/bfs/it/home/statistiche/statistica-regioni/carte/raccolta-carte-statiche.html