Carte interattive

Carte interattive

Offerta

La raccolta viene costantemente integrata e aggiornata. Il catalogo raggruppa tutte le carte interattive prodotte dal centro di competenza per la cartografia tematica dell’UST (ThemaKart). Le carte sono dotate di numerose funzioni interattive che permettono, in modo intuitivo, di individuare le differenze geografiche o di consultare i dati di singole regioni. Vasta e interessante raccolta di carte tematiche interattive riguardanti vari ambiti statistici. Oltre alle carte relative alla Svizzera, vi figurano numerose carte europee.

Selezione delle carte

Tramite la sottostante maschera di ricerca, è possibile comporre una selezione di carte tematiche interattive personalizzata. Le carte sono opere protette dal diritto d’autore. Prima di utilizzarle, vogliate leggere le indicazioni giuridiche e le disposizioni in materia di copyright riportate sulla pagina web di ThemaKart.

Cerca nei titoli, sopratitoli, sottotitoli

Contatto

Ufficio federale di statistica Servizio ThemaKart
Espace de l'Europe 10
CH-2010 Neuchâtel
Svizzera

Contatto

Nota

Le pagine in italiano offrono un contenuto ridotto. Per un'informazione più completa si prega di consultare le pagine in tedesco o francese (cfr. link qui sopra).

https://www.bfs.admin.ch/content/bfs/it/home/statistiche/statistica-regioni/carte/carte-interattive.html