Medienökonomische Aspekte: Haushaltsausgaben für Massenmedien, 2016

Medienökonomische Aspekte: Haushaltsausgaben für Massenmedien, 2016

Download grafico (PNG, 95 kB)

Download grafico (PDF, 111 kB)

Esiste anche una versione più recente del presente documento, disponibile al link seguente:
Medienökonomische Aspekte: Haushaltsausgaben für Massenmedien, 2020
Lingua DE
Altre lingue FR
Tipo Diagramma
Pubblicato il 17.07.2019
Periodo contemplato 2016
Editore Ufficio federale di statistica
Condizioni d’uso OPEN-BY-ASK
Tema Cultura, media, società dell'informazione, sport
Numero UST gr-d-16.03.02.03.01
Rilevazione, statistica Statistica media
 
Documenti analoghi Indicateurs des médias 2016-2018

 

https://www.bfs.admin.ch/content/bfs/it/home/statistiche/cataloghi-banche-dati.assetdetail.9206047.html