Medienökonomische Aspekte : Erwerbstätige im Medienbereich nach Nähe zu den Massenmedien und Geschlecht

Medienökonomische Aspekte : Erwerbstätige im Medienbereich nach Nähe zu den Massenmedien und Geschlecht

Download grafico (PNG, 124 kB)

Download grafico (PDF, 154 kB)

Una versione più recente del presente documento è disponibile al link seguente:
Medienökonomische Aspekte : Erwerbstätige im Medienbereich nach Nähe zu den Massenmedien und Geschlecht
Lingua DE
Altre lingue FR
Tipo Diagramma
Pubblicato il 17.07.2019
Periodo contemplato 1970-2017
Editore Ufficio federale di statistica
Condizioni d’uso OPEN-BY-ASK
Tema Cultura, media, società dell'informazione, sport
Numero UST gr-d-16.03.02.02b
Rilevazione, statistica Statistica media
 
Documenti analoghi Indicateurs des médias 2016-2018

 

https://www.bfs.admin.ch/content/bfs/it/home/statistiche/cataloghi-banche-dati.assetdetail.9206043.html