Medienökonomische Aspekte: Haushaltsausgaben für Massenmedien, 2017

Medienökonomische Aspekte: Haushaltsausgaben für Massenmedien, 2017

Download grafico (PNG, 95 kB)

Download grafico (PDF, 111 kB)

Esiste anche una versione più recente del presente documento, disponibile al link seguente:
Medienökonomische Aspekte: Haushaltsausgaben für Massenmedien, 2020
Lingua DE
Altre lingue FR
Tipo Diagramma
Pubblicato il 10.07.2020
Periodo contemplato 2017
Editore Ufficio federale di statistica
Condizioni d’uso OPEN-BY-ASK
Tema Cultura, media, società dell'informazione, sport
Numero UST gr-d-16.03.02.03.01
Rilevazione, statistica Statistica media
 
Documenti analoghi Indicatori dei mass media 2017-2019

 

https://www.bfs.admin.ch/content/bfs/it/home/statistiken/kataloge-datenbanken.assetdetail.13287557.html